Scopriamo UFL, il nuovo competitor di Fifa e Pes

0
144

Ultimate Football League (UFL) sta cercando di dare alla comunità di gioco un nuovo divertente gioco di calcio concorrente con FIFA e PES (ora chiamato eFootball). Gli sviluppatori stanno cercando di competere con questi franchise di successo, e anche se questo può risultare difficile, sembra che siano determinati nel loro obiettivo.

UFL ha annunciato sui social media tramite Twitter che il loro prossimo ambasciatore sarà Roberto Firmino, attaccante del Liverpool. Il brasiliano segue le orme di Oleksandr Zinchenko, terzino sinistro del Manchester City, che è stato il primo ambasciatore ad essere annunciato. Per l’occasione il team di sviluppo ha pubblicato una breve clip che mostra il volto di Firmino nel gioco, che stando a quanto possiamo vedere, si baserà sul fotorealismo.

In UFL, i giocatori potranno creare la propria squadra a partire da più di 5000 calciatori su licenza tratti dalla realtà e competere con altri giocatori per arrivare in cima al campionato.

UFL è in sviluppo dal 2016 e sarà distribuito gratis come free-to-play con aggiornamenti gratuiti e senza necessità di dover pagare per poter giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui