Playstation Showcase 2021: ecco i migliori trailer

0
257

God of War: Ragnarok, Spider-Man 2, Wolverine, KOTOR e molto altro

Sony è l’ultima azienda di videogiochi a organizzare un grande evento virtuale e il suo PlayStation Showcase 2021 non ha deluso. È stata un’occasione per mostrare alcuni dei più grandi giochi in arrivo su PS5 e, sebbene ci siano state alcune assenze degne di nota – Sony non sta ancora parlando molto della prossima generazione di PlayStation VR – siamo stati in grado di intravedere altamente- titoli anticipati come God of War: Ragnarok , Spider-Man 2 e un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic . C’erano anche alcune sorprese, come un nuovo gioco di Wolverine .

Sony ha aperto lo spettacolo con una rivelazione di cui si vociferava da tempo: il classico gioco di ruolo di Star Wars Knights of the Old Republic sta ottenendo un remake di nuova generazione. Tuttavia, a parte il fatto che arriverà su PS5, questo è tutto ciò che sappiamo al momento.

Trailer Star Wars Knights of the OldRepublic Remake

Lo sviluppatore di Spider-Man Insomniac aveva molte notizie da condividere. Non solo lo studio sta lavorando a un sequel che uscirà nel 2023 e includerà Venom, ma sta anche lavorando a un altro titolo di supereroi con un misterioso gioco di Wolverine.

Trailer Spider-Man 2

È passato molto tempo, ma il sequel dell’acclamato reboot di God of War ha ora un trailer, quindi puoi vedere cosa hanno combinato Kratos e Atreus.

Trailer God Of War Ragnarok

La versione di nuova generazione di Grand Theft Auto V – che, va notato, originariamente lanciata nel 2013 – arriverà su PlayStation 5 il prossimo anno, con un debutto previsto a marzo. Sarà disponibile anche il popolarissimo GTA Online.

Trailer GTA V

I due giochi di Uncharted più recenti , A Thief’s End e Lost Legacy , sono in fase di rimasterizzazione. La sorpresa è che non arriveranno solo su PS5 ma anche su PC. La raccolta è prevista per l’inizio del prossimo anno.

Trailer Uncharted: Legacy Of Thieves Collection

Non sarebbe un evento Sony senza la principale serie di corse di PlayStation, quindi è stato bello vedere apparire un nuovo trailer di Gran Turismo 7 . Ancora meglio: il gioco ha una data di uscita del 4 marzo 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui