Twitch ottiene una Directory Esports

0
223

Ora sarà molto più facile capire quando si svolgono determinati tornei.

Oggi, Twitch sta ottenendo una directory di Esports perché siamo al massimo splendore di questo nuovo “modo di giocare” che sta spopolando sul globo.

Poiché il mondo è in gran parte bloccato dentro casa e gli sport tradizionali sono stati cancellati o annullati al momento, gli Esports sono entrati sul proverbiale palcoscenico principale mentre i fornitori di sport tradizionali lottano per capire cosa programmare. Basta guardare i piloti professionisti di F1 o di MotoGP che si divertono a gareggiare tra di loro online quasi ogni settimana.

Ma c’è un piccolo problema: è un po’ difficile tenere conto di quali sport o gare sono in corso quando ti siedi per guardare qualcosa su Twitch. Una directory è una soluzione elegante a quel problema.

L’offerta di Twitch avrà un elenco di partite in diretta (sì, questo significa tornei), un elenco di professionisti e raccomandazioni personalizzate di giochi e tornei in base alla cronologia di visualizzazione. (La directory principale avrà anche una sottodirectory che mostrerà i giochi con campionati competitivi attivi.) Il punto, ovviamente, è aiutare i fan (e i potenziali fan) a stare al passo con ciò che sta accadendo nel mondo degli Esport.

La directory di Twitch ha lo scopo di mostrare ai fan e al pubblico che Twitch è la vera casa per gli Esports.

Seguimi anche tu su Twitch: https://www.twitch.tv/danymexx97

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui