Call Of Duty: Warzone avrà una nuova modalità

0
257
Cod warzone videogames

Saranno 50 squadre da quattro in una partita

Il popolare sparatutto Battle Royale Call of Duty: Warzone sta aumentando le sue già grandi lobby da 150 persone per permettere a 200 persone di competere in gare in modalità Quad, ha annunciato l’ editore Activision.

Le grandi lobby di Warzone sono uno dei molti modi in cui il gioco cerca di differenziarsi dal sempre più affollato mercato di battle royale. Ma dopo questo aggiornamento, se stai giocando in una lobby in modalità Quad di 200 persone, competerai contro altre 49 squadre di quattro, il che potrebbe rendere i giochi già frenetici di Warzone ancora di più una corsa sfrenata.

Sembra che la modalità sarà disponibile solo per un tempo limitato, secondo un’immagine del blog di Activision che annuncia l’aggiornamento, ma non è chiaro per quanto tempo rimarrà attiva.

Quando Warzone fu lanciato a marzo, Activision suggerì che un giorno il gioco avrebbe potuto ottenere lobby di 200 persone. “Posso dirti che stiamo già giocando con 200 giocatori”, aveva dichiarato Patrick Kelly, co-capo dello sviluppatore di Warzone Infinity Ward, in un’intervista con USA Today pubblicata il 10 marzo. “Lo rilasceremo un po ‘più tardi.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui